Gambero rosso 3 mesi gratis
Gambero rosso 3 mesi gratis

Anche il noto mensile di intrattenimento culinario ha deciso di prendere parte all’iniziativa di solidarietà digitale, offrendo a tutti 3 di abbonamento alla sua rivista digitale!

“Gambero Rosso aderisce all’iniziativa di solidarietà digitale indetta dal Ministero per l’Innovazione tecnologia e offre tre mesi gratuiti di abbonamento a Premium guide + rivista digitale. Attivandolo potrai sia sfogliare sul tuo smartphone il mensile Gambero rosso, la prima rivista enogastronomica in Italia con novità, classifiche, miniguide e aggiornamenti sul mondo del Food and Wine, sia accedere via web ai vini, ristoranti e ricette presenti nelle guide di Gambero Rosso.”

Per riscattare i vostri 3 mesi di rivista gratis, vi basterà collegarvi alla pagina dedicata all’iniziativa, cliccare su abbonati, scaricare l’app ufficiale e accedere con il vostro nome utente e password appena creati.
Potrete così scaricare il numero del mese corrente e i successivi due non appena saranno pubblicati.

ℹ️ Registrandovi ad Aprile riceverete i numeri di aprile, maggio & giugno. Mentre registrandovi a marzo quelli di marzo, aprile & maggio


INDICAZIONI

Registrandovi otterrete quindi 3 riviste mensili, più l’accesso online alle guide di Gambero Rosso.
La rivista sarà consultabile su qualsiasi tablet e smartphone e non ci sarà NESSUN OBBLIGO DI RINNOVO, come indicato espressamente nella pagina dedicata

Bonus

E’ inoltre disponibile per tutti il numero di Febbraio, lo potete scaricare cliccando qui !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Prego inserisci il tuo nome