Epic Store Free Games 27 Marzo
Epic Store Free Games 27 Marzo

Nuovi giochi gratis nell’epic store!
Nuovamente 3 titoli in regalo questa settimana, e come di consueto si tratta di un titolo tripla AAA e due ottimi titoli Indie (ma non per questo meno belli, anzi..).

Il primo è World War Z, videogioco ispirato al noto film con Brad Pitt, in cui dovremo affrontare orde su orde di infetti.
Il secondo è Figment un action atipico ambientato in un mondo surreale e assolutamente ispirato artisticamente.
Chiude il trio Tormentor X Punisherer un arcade games che unisce Hotline Miami, Doom (in un’ipotetica salsa 2d) in salsa old style anni 80.
Per poter riscattare i tre giochi, vi basterà registrarvi gratuitamente oppure accedere al vostro account.

Come sempre cliccate sul gioco che vi interessa, verrete rimandati alla pagina di riepilogo, selezionate le versione “scontato a 0€” e confermate! Potrete subito scaricarlo e iniziare a giocare gratis!
Ovviamente, essendo GRATIS vi consigliamo di scaricarli tutti e tre!

? Prezzo originale: 62.97€ ? GRATIS❗️

I tre titoli saranno disponibili fino al ? 2 aprile 2020 alle ore 16:00

I giochi gratis nell’ epic store in regalo ogni mese, saranno vostri per sempre, non dovrete pagare abbonamenti e potrete scaricarli gratis ogni volta che vorrete!


WORLD WAR Z

World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.Incentrato su un gameplay frenetico e ispirato al popolare film della Paramount Pictures, World War Z esplora nuove storie e personaggi provenienti da tutto il mondo che dovranno intraprendere missioni travolgenti e di grande tensione, orribilmente emozionanti. Il tutto programmato specificatamente per i PC moderni


FIGMENT

Un gioco d’azione-avventura musicale ambientato nei recessi della mente umana…
Un mondo strano e surreale, un luogo pieno dei pensieri, desideri e ricordi più profondi, popolato dalle molte voci che sentiamo nella testa.
Questa mente è rimasta calma e quieta per molti anni. Ma qualcosa è cambiato. Nuovi pensieri stanno iniziando a emergere. Prendono le forme di creature da incubo che diffondono la paura ovunque vanno.


Tormentor X Punisher

È un pianeta che esiste per davvero, dagli un’occhiata.Tutto in Tormentor X Punisher può essere ucciso in un colpo solo, inclusi i boss e te stesso. I boss cambiano la forma dell’arena, facendo apparire stanze e trappole per rendere la situazione più infernale e brutale. I demoni si adattano al tuo stile di gioco e ti puniscono di conseguenza. Esplora e scopri nuovi modi di uccidere i nemici per guadagnare incredibili potenziamenti. Ricarica la mitragliatrice sparando col fucile a pompa. Sì, hai letto bene.Uccidi, distruggi, fai a pezzi demoni, accumula combo, ottieni potenziamenti tramite uccisioni uniche e cerca di sopravvivere al costante massacro. Oh, e fai bella figura con i tuoi amici stracciando i loro punteggi nella classifica.Tutto chiaro? Bene. Diamoci da fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Prego inserisci il tuo nome