Epic store giochi gratis 20 marzo
Epic store giochi gratis 20 marzo

Nuovi giochi gratis nell’epic store da parte di Epic Games!
Esaurita l’offerta riguardo ai 3 titoli in regalo la scorsa settimana, l’Epic store torna al consueto numero di 2 titoli in regalo. Questa settimana però Epic vuole alzare l’asticella offrendo in regalo un titolo tripla AAA, anche se ormai leggermente datato.

Stiamo parlando del tanto discusso, ma allo stesso tempo apprezzato Watch Dogs, accompagnato dalla piccola perla The Stanley Parable.
Per poter riscattare i tre giochi, vi basterà registrarvi gratuitamente oppure accedere al vostro account.

Come sempre cliccate sul gioco che vi interessa, verrete rimandati alla pagina di riepilogo, selezionate le versione “scontato a 0€” e confermate! Potrete subito scaricarlo e iniziare a giocare gratis!
Ovviamente, essendo GRATIS vi consigliamo di scaricarli tutti e due!

? Prezzo originale: 41,37€ ? GRATIS❗️

I due titoli saranno disponibili fino al ? 26 marzo 2020 alle ore 16:00

I giochi gratis nell’ epic store in regalo ogni mese, saranno vostri per sempre, non dovrete pagare abbonamenti e potrete scaricarli gratis ogni volta che vorrete!


WATCH DOGS

Watch-Dogs-gratis

Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni riservate per localizzare un obiettivo, prendi il controllo di semafori e trasporti pubblici per bloccare i nemici… e molto altro ancora.
Usa la città di Chicago come la tua arma più letale e completa la tua vendetta.


The Stanley Parable

The Stanley Parable è un gioco di esplorazione in prima persona. Vestirai i panni di Stanley e non vestirai i panni di Stanley. Ti lancerai in una storia e non ti lancerai in una storia. Potrai scegliere e non potrai scegliere.Il gioco finirà e il gioco non finirà mai. Una contraddizione dopo l’altra, le regole su come dovrebbero funzionare i giochi vengono infrante una dopo l’altra. Questo mondo non è stato creato perché possa essere capito.Tuttavia, pian piano che esplori, le cose cominciano ad avere un senso, i paradossi potrebbero avere un significato ben preciso. Tutto sommato, potresti essere potente. Il gioco non ti sta sfidando, ti sta invitando a ballare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Prego inserisci il tuo nome