Epic Store giochi gratis 12 Marzo
Epic Store giochi gratis 12 Marzo

Nuovi giochi gratis nell’epic store da parte di Epic Games!
Dopo i nuovi titoli di Marzo in regalo nei primi 12 giorni del mese ossia Offworld Trading company & Gonner, l’Epic Store propone in regalo non due, ma ben tre titoli in regalo!

Stiamo parlando di Anodyne 2, Short Hike e Mutazione!
Per poter riscattare i tre giochi, vi basterà registrarvi gratuitamente oppure accedere al vostro account.

Come sempre cliccate sul gioco che vi interessa, verrete rimandati alla pagina di riepilogo, selezionate le versione “scontato a 0€” e confermate! Potrete subito scaricarlo e iniziare a giocare gratis!
Ovviamente, essendo GRATIS vi consigliamo di scaricarli tutti e tre!

? Prezzo originale: 41,98€ ? GRATIS❗️

I tre titoli saranno disponibili fino al ? 19 marzo 2020 alle ore 16:00

I giochi gratis nell’ epic store in regalo ogni mese, saranno vostri per sempre, non dovrete pagare abbonamenti e potrete scaricarli gratis ogni volta che vorrete!


Anodyne – Return to dust 2

Corri, salta e guida attraverso enormi paesaggi 3D da sogno. Preparati a rimpicciolirti per entrare in sotterranei 2D surreali all’interno dei corpi dei personaggi. Gira il mondo, incontra strani personaggi e salva il pianeta dalle pericolose nano polveri.


A Short Hike

Divertiti a camminare, scalare e planare tra gli armoniosi paesaggi di montagna dell’Hawk Peak Provincial Park.Segui i percorsi tracciati oppure esplora zone remote per raggiungere la cima. Lungo il percorso incontrerai altri escursionisti e scoprirai tesori nascosti, il tutto con dei meravigliosi paesaggi a fare da contorno.


Mutazione

Una telenovela mutante in cui i pettegolezzi incontrano il soprannaturale…MUTAZIONE è un gioco di avventura in cui gli intriganti drammi personali sono tanto importanti quanto le avventure ad alto rischio vissute.Esplora la comunità nei panni della quindicenne Kai, in visita nella strana e isolata comunità Mutazione per prendersi cura del nonno malato.Fai nuove amicizie, coltiva giardini musicali, partecipa a barbecue, concerti, gite in barca e infine intraprendi un viaggio spirituale per salvare tutti dalla misteriosa oscurità al centro della vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Prego inserisci il tuo nome